Event registration

If you are not an Italian resident, please flag SSN.
Fill out this field only if you need the invoice
For Italian users only
* Required

Discipline

The discipline associated to your profile can be used during an event registration to filter the available fees and/or for ECM credits, if any.

If you don't find your discipline in the list below, please select "Other".

* Required

Residence Information


Professional Information


Contact Information


Password

Leave the password field empty to get a random password


Declaration of Consent

Please read relevant information here.

Application for registration
Information and communications

Event

La cardiologia e l'ematologia si incontrano

La cardiologia e l

Più recentemente e soprattutto in ematologia lo sviluppo di nuovi farmaci non chemioterapici ha consentito un ulteriore significativo aumento delle probabilità di guarigione di molte patologie, spesso non sensibili alla chemioterapia. I profili di tossicità di questi farmaci si sono andati delineando negli ultimi anni e sono risultati coinvolgere spesso in modo inatteso l’apparato cardiovascolare, rendendo ancora più importante una stretta interazione fra le competenze cardiologiche ed ematooncologiche.

Il convegno proposto affronta le problematiche cardioematologiche di cinque aree di particolare interesse comune che verranno trattate sia da un’ottica cardiologica che ematologica consentendo un confronto produttivo delle reciproche competenze e un’analisi delle modalità con cui gestire al meglio nell’immediato futuro i pazienti e offrendo spunti per ulteriori ricerche in tema cardioematologico.